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CONSULTA LE POSIZIONI APERTE
Al momento non ci sono posizioni aperte ma puoi comunque inviare una candidatura spontanea qui sotto.
Gruppo Grazioli è tra i riferimenti più autorevoli in Italia nella distribuzione di forniture industriali integrate. Dal 1875 accompagniamo le imprese con una gamma unica di prodotti e servizi, unendo tradizione e innovazione. Con oltre 150 anni di storia, 600.000 articoli gestiti e 3.000 clienti, siamo un partner solido e in crescita, capace di trasformare i processi industriali con soluzioni tecnologiche e servizi su misura.
Come perseguiamo la nostra ambizione? Trasformiamo i processi tradizionali della distribuzione industriale, combinando prodotti di qualità e servizi innovativi studiati su misura per il cliente.
Per la nostra sede di Brescia ricerchiamo un/una junior logistic & industrialization engineer.
COSA FARAI
In affiancamento al team interno e sotto la supervisione di figure senior, ti occuperai di:
- Mappare e analizzare i flussi logistici in ingresso e uscita delle merci, verso e dai fornitori;
- Supportare il coordinamento delle attività logistiche lungo tutta la catena di fornitura e all’interno dello stabilimento produttivo;
- Analisi dati, definizione e struttura KPI cliente;
- Collaborare alla definizione e ottimizzazione del layout di stabilimento, al fine di migliorare la movimentazione interna e i flussi di produzione;
- Partecipare alla industrializzazione del processo produttivo, attraverso l’analisi dei cicli di lavoro, la scomposizione delle fasi operative e la definizione degli standard;
- Contribuire all’identificazione di opportunità di miglioramento continuo in ottica Lean Manufacturing.
CHI SEI
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Logistica o discipline affini.
- Esperienza minima di 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in contesti industriali strutturati e complessi.
- Interesse e motivazione a operare nei processi di industrializzazione logistica, supply chain e produzione, con focus sull’ottimizzazione dei flussi e sull’efficienza operativa.
- Competenze analitiche avanzate e capacità di utilizzare dati complessi per supportare decisioni strategiche e operative.
- Problem solving e lavoro in team, con approccio proattivo e orientamento al risultato.
- Gradita conoscenza di strumenti digitali e software di analisi dati (es. Excel avanzato, Power BI, ERP/MES, strumenti di data analytics).
COSA OFFRIAMO
- Un ambiente dinamico, sfidante e innovativo, con opportunità di crescita professionale e personale, nonché possibilità di contribuire, in prima persona, allo sviluppo e all’ottimizzazione dei processi logistici e produttivi dell’organizzazione;
- Un team giovane e innovativo, orientato ai risultati;
- Inquadramento e retribuzione commisurati a competenze ed esperienza.
Sei la persona che stiamo cercando?
POSIZIONE SPECIFICA
Rif. Junior Logistic & Industrialization Engineer
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Candidati qui
Gruppo Grazioli, punto di riferimento in Italia nel settore della distribuzione industriale, per la sede di Brescia, ricerca un/una System Administrator che, all’interno del team IT e a diretto riporto del Responsabile, sarà un punto di riferimento per i colleghi nella gestione quotidiana delle richieste informatiche.
La figura svolgerà attività di supporto tecnico di primo livello e contribuirà alla gestione e al miglioramento dell’infrastruttura IT aziendale, con prospettiva immediata di crescita verso attività sistemistiche avanzate.
COSA FARAI
- Fornirai supporto IT agli utenti interni (guasti, bug, richieste di miglioramento).
- Gestirai attività di primo livello su sistemi Windows, Microsoft 365 e applicazioni interne.
- Collaborerai con i fornitori esterni per la risoluzione di problemi e il mantenimento dei servizi IT.
- Contribuirai alla manutenzione e al miglioramento dei sistemi aziendali (Windows Server, Active Directory, network).
- Parteciperai a progetti IT per l’introduzione e l’adozione di nuove tecnologie.
- Monitorerai l’efficacia delle soluzioni implementate e suggerirai miglioramenti.
- Contribuirai al migliroamento dei processi aziendali.
CHI SEI
Indispensabili
- Diploma tecnico o laurea in discipline informatiche.
- Almeno 2 anni di esperienza in ruoli IT di supporto o sistemistici (in azienda o presso MSP).
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows Client (Windows 10/11).
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server.
- Conoscenza di base di Active Directory (gestione utenti, gruppi, policy).
- Amministrazione di base di Microsoft 365 (Entra ID, Exchange Online, Intune, Teams).
- Fondamenti di networking (Ethernet/VLAN, Routing, Firewall).
- Attitudine al problem solving, capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro in team.
- Buona conoscenza della lingua inglese tecnica, soprattutto scritta (documentazione, ticketing, manuali).
Preferenziali
- Esperienza con sistemi ERP/CRM.
- Conoscenza di Sistemi Linux (Ubuntu/Debian, RHEL/CentOS/Rocky)
- Esperienza con linguaggi/framework di programmazione (Python, .Net).
- Esperienza con ambienti di virtualizzazione (Vmware, Nutanix, Proxmox VE)
- Esperienza pregressa su processi ITIL
COSA OFFRIAMO
- Formazione e crescita: svilupperai competenze trasversali, lavorando a contatto con processi e tecnologie complesse.
- Impatto: avrai la possibilità di incidere concretamente sul miglioramento dei processi aziendali.
- Esposizione: interagirai con colleghi di diversi reparti e fornitori qualificati.
- Inquadramento e retribuzione: commisurati a competenze ed esperienza.
PERCHE’ CANDIDARTI
Se quello cerchi è un ruolo sfidante e ricco di opportunità in cui metterti in gioco con presenza, collaborazione ed entusiasmo, questa è un’occasione unica per crescere come professionista IT, avere una visione completa dei processi aziendali in un contesto dinamico, svolgere attività stimolanti e occupare una posizione centrale nella trasformazione digitale del Gruppo.
Sei la persona che stiamo cercando?
Invia subito la tua candidatura a lavoraconnoi@gruppograzioli.it, specificando:
- La posizione specifica: Rif. System Administrator
- L’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini della selezione
POSIZIONE SPECIFICA
Rif. System Administrator
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Candidati qui
Gruppo Grazioli è tra i riferimenti più autorevoli in Italia nella distribuzione di forniture industriali integrate. Dal 1875 accompagniamo le imprese con una gamma unica di prodotti e servizi, unendo tradizione e innovazione. Con oltre 150 anni di storia, 600.000 articoli gestiti e 3.000 clienti, siamo un partner solido e in crescita, capace di trasformare i processi industriali con soluzioni tecnologiche e servizi su misura.
Come perseguiamo la nostra ambizione? Trasformiamo i processi tradizionali della distribuzione industriale, combinando prodotti di qualità e servizi innovativi studiati su misura per il cliente.
Per la nostra sede di Lovere ricerchiamo un/una Tecnico Tool Room.
COSA FARAI
La persona che stiamo cercando, inserito nel team servizi Outsourcing, si occuperà di supportare la squadra tool room, svolgendo, a titolo semplificativo e non esaustivo, le seguenti attività:
Organizzazione delle attività, presetting utensili, attrezzaggio macchine utensili, manutenzione clamping macchine utensili, gestione magazzini automatici, controllo visivo sottoganci di sollevamento, manutenzione utensili per lavorazione meccanica (saldatura, molatura, piccole rettifiche), controllo DDT e verifica articoli in consegna, valutazione scorte e giacenze, analisi dei consumi e individuazione situazioni critiche/ anomalie.
CHI SEI
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: diploma tecnico ad indirizzo meccanico, esperienza di almeno 5 anni maturata in ruolo analogo, in contesti aziendali o in officine meccaniche mediamente complessi e strutturati, capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza delle lavorazioni meccaniche e dell’utensileria, conoscenza dei sistemi di attrezzaggio, programmazione e manutenzione delle macchine utensili,
Richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di excel, unita alla capacità di analisi dei dati. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Necessario il possesso di patente B.
Indispensabili buone doti comunicative e relazionali, ottime capacità organizzative e di pianificazione, nonché di valutazione e definizione delle priorità. precisione, forte orientamento al risultato, dinamismo e flessibilità.
COSA TI OFFRIAMO
- Formazione e crescita personale. Accrescerai la tua professionalità sul campo, avendo la possibilità di esprimere le tue qualità e competenze personali, in un contesto dinamico ed in costante evoluzione;
- Impatto. Avrai la possibilità di dare il tuo personale contributo rispetto ai processi nei quali sari attivamente coinvolto;
- Esposizione. Sarai esposto a un ambiente stimolante, in crescita e costante evoluzione;
- Inquadramento e retribuzione commisurate alle reali competenze e conoscenze possedute.
POSIZIONE SPECIFICA
Rif. Tecnico Tool Room – Lovere
SEDE
Lovere (BG)
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FAB SpA, punto di riferimento in Italia nel settore dell’antinfortunistica, cerca impiegato/a amministrativo contabile, per ampliamento della propria rete commerciale. La sede è a Brescia.
COSA FARAI
La persona che stiamo cercando, inserito nel team amministrativo, si occuperà di supportare la funzione amministrazione e contabilità svolgendo, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le seguenti attività:
Acquisizione, verifica, riscontro e registrazione contabile delle operazioni bancarie; Registrazione contabile di incassi e pagamenti; Aggiornamento situazione banche; Registrazione di movimenti di prima nota; Acquisizione e controllo elenco riba passive in scadenza; Stampa e verifica rimesse dirette passive; Emissione RiBa attive e presentazione sbf; Esecuzione bonifici e pagamenti; Acquisizione, controllo e contabilizzazione fatture passive acquisto beni e servizi; Liquidazione mensile IVA; Registrazioni extracontabili per chiusura bilanci e rendicontazioni mensili; Bilanci intermedi mensili con riclassificazioni; Riconciliazioni bancarie; Codifica fornitori e inserimento anagrafiche a sistema; Archivio documenti giustificativi (DDT, fatture pas., ricevute ); Gestione Enasarco; Stampa libri fiscali e sociali; Predisposizione documentazione per verifiche sindacali; Predisposizione documentazione per: esterometro, per dichiarazione iva, per sostituti d’imposta, per bilancio d’esercizio; Gestione rapporti con istituti di credito; Redazione, controllo e manutenzione scadenziario clienti; Solleciti pagamenti e gestione eventuali insoluti; Codifica clienti e inserimento anagrafiche a sistema; Dichiarazioni intento; Modifica prezzi e/o condizioni nei ddt; Circolarizzazione clienti e fornitori per verifica saldo anno precedente; Emissione fatture clienti.
CHI SEI
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: diploma di ragioneria, esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo, in contesti aziendali mediamente complessi e strutturati. Il possesso di una laurea in discipline economiche sarà considerato un plus.
Richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di excel.
Gradita, seppure non vincolante, una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Completano il profilo precisione, forte orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, dinamismo, flessibilità.
COSA OFFRIAMO
- Formazione e crescita personale: accrescerai la tua professionalità sul campo, avendo la possibilità di esprimere le tue qualità e competenze personali, in un contesto dinamico e in evoluzione;
- Impatto: avrai la possibilità di dare il tuo personale contributo rispetto ai processi nei quali sari attivamente coinvolto;
- Esposizione: sarai esposto a un ambiente stimolante, in crescita e costante evoluzione;
- Inquadramento e retribuzione di interesse: commisurate alle reali competenze e conoscenze possedute.
Sei la persona che stiamo cercando?
POSIZIONE SPECIFICA
Rif. Impiegato/a amministrativo contabile
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Grazioli, affermata azienda del Gruppo Grazioli, riferimento in Italia nel campo della progettazione e distribuzione di utensili per lavorazioni meccaniche, prodotti consumabili e dispositivi di protezione, ricerca un/una Buyer da inserire nel proprio ufficio acquisti. La sede è Brescia.
COSA FARAI
A titolo semplificativo, e non esaustivo, la persona che stiamo cercando, inserita nel team Acquisti, gestirà l’intero processo di approvvigionamento degli articoli, svolgendo, con un livello di autonomia via via crescente, le seguenti attività:
- Scouting e gestione diretta dei fornitori;
- Creazione e aggiornamento dei listini e dei parametri anagrafici e gestionale degli articoli;
- Pianificazione del processo di acquisto e collaborazione con le Vendite per considerare azioni commerciali particolari;
- Gestione delle richieste e conferme d’ordine;
- Trattativa e negoziazione di condizioni particolari di fornitura;
- Monitoraggio e gestione del processo dell’ordine fino alla sua evasione;
- Solleciti ai fornitori;
- Gestione e ottimizzazione dei trasporti e delle loro condizioni;
- Sinergia con il reparto logistico per la pianificazione delle entrate merce e la risoluzione di criticità di fornitura legate alla logistica
- Vendor rating
CHI SEI
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Laureato in discipline economiche, indispensabili buone nozioni di economia aziendale e statistica, meglio se accompagnate da capacità di lettura e interpretazione dei numeri;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Microsoft Excel, la conoscenza delle logiche di MRP rappresenterà un plus;
- Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile, ma non vincolante, la conoscenza del tedesco come seconda lingua;
- Una pregressa esperienza maturata in ruolo analogo nel settore industriale sarà considerata un requisito preferenziale;
Completano il profilo forte orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, spiccate doti relazionali, comunicative e di negoziazione, dinamismo, flessibilità.
Preferibile residenza in zone limitrofe all’azienda.
COSA OFFRIAMO
- Formazione e crescita personale: accrescerai la tua professionalità sul campo, avendo la possibilità di esprimere le tue qualità e competenze personali, in un contesto dinamico e in evoluzione;
- Impatto: avrai la possibilità di dare il tuo personale contributo rispetto ai processi nei quali sari attivamente coinvolto;
- Esposizione: sarai esposto a un ambiente stimolante, in crescita e costante evoluzione;
- Inquadramento e retribuzione di interesse: commisurate alle reali competenze e conoscenze possedute.
Sei la persona che stiamo cercando?
POSIZIONE SPECIFICA
Rif. Buyer
Flaggare la casella in basso al form di invio per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini della selezione.
Candidati qui
FAB SpA, punto di riferimento in Italia nel settore dell’antinfortunistica, cerca venditori, per ampliamento della propria rete commerciale.
COSA FARAI
La persona che stiamo cercando, riporterà alla direzione commerciale e avrà il compito di sviluppare commercialmente la propria area di competenza o il proprio pacchetto clienti.
Nello specifico avrà il compito di promuovere le necessarie azioni commerciali sul territorio assegnato, finalizzate allo sviluppo di nuove opportunità di business, successivo sviluppo e consolidamento dei clienti acquisiti, prestando attività di consulenza specifica e divenendo punto di riferimento di mercato.
CHI SEI
Quando ragioniamo sulle nostre possibilità di sviluppo non ci poniamo limiti. Per questo motivo cerchiamo una figura ambiziosa con una pregressa esperienza nel ruolo maturata nel settore dell’antinfortunistica.
Il candidato ideale possiede un background tecnico, ottime capacità comunicative, grinta, entusiasmo, curiosità, ambizione, organizzazione ed attitudine a lavorare per obiettivi.
COSA TI OFFRIAMO
- Pacchetto clienti. In base alla tua esperienza, ti sarà affidato un pacchetto di clienti direzionali da sviluppare e far crescere;
- Crescita professionale. Investiamo costantemente nel nostro capitale umano. Avrai la possibilità di usufruire di un piano di formazione personalizzato, sulla base delle tue qualità e inclinazioni personali. Inoltre, attraverso un processo di valutazione periodica, riceverai costanti feedback;
- Esposizione. Sarai esposto a un ambiente stimolante, in crescita e costante evoluzione. Gestirai clienti di primissimo livello nel panorama industriale italiano e non solo, appartenenti a numerosi settori industriali.
POSIZIONE SPECIFICA
Rif. Venditore antinfortunistica
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Candidati qui
Gruppo Grazioli, punto di riferimento in Italia nel settore della distribuzione industriale, cerca venditori e agenti, per ampliamento della propria rete commerciale.
COSA FARAI
La persona che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale, e avrà il compito di sviluppare commercialmente la propria area di competenza o il proprio pacchetto clienti.
Nello specifico avrà il compito di promuovere le necessarie azioni commerciali sul territorio assegnato, finalizzate allo sviluppo di nuove opportunità di business, successivo sviluppo e consolidamento dei clienti acquisiti, prestando attività di consulenza specifica e divenendo punto di riferimento di mercato.
CHI SEI
Quando ragioniamo sulle nostre possibilità di sviluppo non ci poniamo limiti.
Per questo motivo cerchiamo una figura ambiziosa – con una pregressa esperienza nel ruolo maturata almeno in uno dei seguenti segmenti:
- Asportazione truciolo e attrezzature per macchine utensili;
- Componenti per l’industria e le manutenzioni;
- Dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro.
Il candidato ideale possiede un solido background tecnico, ottime capacità comunicative, grinta, entusiasmo, curiosità, ambizione, organizzazione ed attitudine a lavorare per obiettivi.
COSA TI OFFRIAMO
Crescita professionale: Investiamo costantemente nel nostro capitale umano. Avrai la possibilità di usufruire di un piano di formazione personalizzato, sulla base delle tue qualità e inclinazioni personali. Inoltre, attraverso un processo di valutazione periodica, riceverai costanti feedback.
Esposizione: Sarai esposto a un ambiente stimolante, in crescita e costante evoluzione. Gestirai clienti di primissimo livello nel panorama industriale italiano e non solo, appartenenti a numerosi settori industriali.
POSIZIONE SPECIFICA
Rif. Venditore
Flaggare la casella in basso al form di invio per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini della selezione.
Candidati qui
Stocchetta Cilindri, società parte di Gruppo Grazioli, riferimento in Italia e nel mondo per la progettazione e realizzazione di cilindri oleodinamici e pneumatici per molteplici applicazioni industriali, ricerca un Operatore CNC da inserire nella propria realtà aziendale, dinamica e in forte sviluppo. La sede è a Brescia.
COSA FARAI
Seguirai un percorso all’interno dei reparti di lavorazione su macchine a controllo numerico linguaggio Siemens/Fanuc, inclusi torni e centri di lavoro.
Nello specifico, svolgerai alcune tra le seguenti mansioni:
- Attrezzaggio macchina;
- Creazione programma CNC di lavorazione nel linguaggio macchina necessario (Siemens/ Fanuc/ Heidenhain);
- Controllo qualità dimensionale sui pezzi prodotti attraverso strumenti di misura (calibri, alesametri, micrometri, rugosimetri, etc).
CHI SEI
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Pregressa esperienza in mansione analoga;
- Conoscenza del disegno tecnico e strumenti di misura;
- Capacità di attrezzaggio macchina, creazione programma CNC di lavorazione e modifica dei programmi parametrici esistenti;
- Preferibile Diploma o Qualifica ad indirizzo Meccanico/Meccatronico
- Completano il profilo flessibilità, dinamicità e buona manualità;
Preferibile residenza in zone limitrofe all’azienda.
COSA TI OFFRIAMO
Formazione e crescita personale: accrescerai la tua professionalità sul campo, avendo la possibilità di esprimere le tue qualità e competenze personali, in un contesto dinamico e in evoluzione;
Impatto: avrai la possibilità di dare il tuo personale contributo rispetto ai processi nei quali sari attivamente coinvolto;
Inquadramento e retribuzione di interesse: commisurate alle reali competenze e conoscenze possedute.
POSIZIONE SPECIFICA
Rif. Operatore CNC Stocchetta Cilindri
SEDE
Brescia
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Candidati qui
Glogistics, società del Gruppo Grazioli dedicata a soluzioni personalizzate di logistica integrata, è alla ricerca di un ADDETTO AL MAGAZZINO. La sede è a Brescia.
COSA FARAI
A titolo esemplificativo e non esaustivo, la persona che stiamo cercando si occuperà di:
- gestire le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, anche con l’ausilio di commissionatori o carrelli elevatori;
- preparazione ed imballaggio gli ordini ed utilizzo di terminale radiofrequenza;
- compilazione e verifica della documentazione fiscale e amministrativa (bolle, ddt,).
CHI SEI
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Pregressa esperienza nell’utilizzo di WMS o sistemi di gestione dello stock di magazzino, buona manualità, precisione, dinamismo, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali.
- Gradito possesso di patentino per la conduzione di carrelli elevatori.
- Una pregressa esperienza maturata in ruolo analogo sarà considerata requisito preferenziale.
Completano il profilo buone doti di precisione e accuratezza, problem solving, flessibilità nonché capacità di lavoro in team unite a buone doti relazionali.
Preferibile residenza in zone limitrofe all’azienda.
COSA TI OFFRIAMO
- Formazione e crescita personale: accrescerai la tua professionalità sul campo, avendo la possibilità di esprimere le tue qualità e competenze personali, in un contesto dinamico e in evoluzione;
- Impatto: avrai la possibilità di dare il tuo personale contributo rispetto ai processi nei quali sari attivamente coinvolto;
- Esposizione: Sarai esposto a un ambiente stimolante, in crescita e costante evoluzione;
- Inquadramento e retribuzione di interesse: commisurate alle reali competenze e conoscenze possedute.
POSIZIONE SPECIFICA
Rif. Addetto al magazzino
SEDE
Brescia
Flaggare la casella in basso al form di invio per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini della selezione.
Candidati qui
Glogistics, società del Gruppo Grazioli dedicata a soluzioni personalizzate di logistica integrata, è alla ricerca di un Operatore di magazzino- carrellista, da inserire nel proprio team nella sede di Lovere (BG).
COSA FARAI
A diretto riporto del responsabile di magazzino, a titolo semplificativo, e non esaustivo, ti occuperai delle seguenti attività:
- Movimentazione dei materiali, carico e scarico degli automezzi in ingresso ed uscita;
- Controllo qualitativo e quantitativo della merce in entrata, prelievo dei materiali a magazzino, consegna ai reparti produttivi, inventari degli articoli in giacenza a stock;
- Utilizzo carrello elettrico e carroponte.
CHI SEI
- Sei un/una persona con tanta voglia di fare e metterti in gioco;
- Hai dimestichezza nell’uso del pc e una buona conoscenza pacchetto Office;
- Sei orientato/a al risultato, hai una naturale propensione ad organizzare il tuo lavoro, hai spiccate doti relazionali e ti piace lavorare in team;
- Possiedi una pregressa esperienza, anche breve, in ruolo analogo;
- Gradito possesso di patentino per la conduzione di carrelli elevatori;
- Il possesso del patentino per l’utilizzo del carroponte sarà considerato un plus.
- Preferibile residenza a Lovere e zone limitrofe.
Alcune caratteristiche che nel nostro team ti faranno avere successo: curiosità, voglia di imparare, proattività e spirito d’iniziativa.
COSA TI OFFRIAMO
- Affiancamento e Formazione: avrai la possibilità di imparare dall’affiancamento e da un piano di formazione personalizzato, sulla base delle tue qualità e competenze di partenza;
- Crescita: avrai la possibilità di crescere in termini di responsabilità e attività, in base ai risultati dimostrati e alle tue ambizioni.
- Inquadramento e retribuzione di interesse: commisurate alle reali competenze e conoscenze possedute.
POSIZIONE SPECIFICA
Rif. Operatore di magazzino- carrellista
SEDE
Lovere (BG)
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Candidati qui
Candidatura spontanea
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