Fusione tra Dega e Grazioli e UTSG: nasce Grazioli S.r.l.

Un nuovo capitolo della storia di Gruppo Grazioli.

Ogni anno porta con sé nuove sfide, ma anche novità e opportunità da scoprire e saper cogliere. Inauguriamo il 2024 con la nascita di Grazioli S.r.l., società che riunisce ufficialmente – tramite fusione per incorporazione – due aziende storiche del nostro Gruppo: Dega e Grazioli, con una tradizione di eccellenza che risale al 1875, e UTSG, realtà con oltre 60 anni di esperienza nel settore dell’asportazione truciolo.

Questa operazione, che avviene a coronamento di un ampio progetto di crescita avviato negli ultimi anni, consente al nostro Gruppo di muovere un ulteriore passo verso un disegno industriale che vede nell’integrazione di storie, risorse e competenze, un’importante opportunità di sviluppo. Dall’unione nasce una realtà più solida e competitiva, in grado di offrire una gamma di prodotti ancora più ampia e servizi ancora più innovativi e di alta qualità, proiettati verso il futuro.

Grazioli S.r.l coniuga i DNA di Dega e Grazioli e UTSG, da anni alla base del nostro successo, senza rinunciare alle opportunità di evoluzione e progresso. In particolare, mentre continueremo a lavorare per offrire un servizio di eccellenza ed essere il partner di fiducia per il raggiungimento dei vostri obiettivi, introdurremo nuove iniziative e miglioramenti in grado di rendere la vostra esperienza sempre più soddisfacente.

Luigi, Pietro, Davide e Carlo Grazioli.

Siamo entusiasti di crescere con voi

nella nuova era di Grazioli.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Potrebbe interessarti anche...