Brescia, 1 ottobre 2025 – Grazioli annuncia con orgoglio l’avvio della partnership con Union Brescia, un’intesa che unisce l’esperienza industriale e l’attenzione al territorio dell’azienda con la voglia di comunità e rilancio che caratterizza il nuovo progetto sportivo della città.

Una partnership radicata nel territorio
Per Grazioli questa collaborazione è prima di tutto un gesto di prossimità verso la comunità bresciana. Una testimonianza dell’impegno a valorizzare identità, giovani talenti e iniziative sportive locali, con attività pensate per coinvolgere scuole, famiglie e le realtà associative del territorio.
Valori condivisi
Intraprendenza, innovazione, spirito di squadra: sono i principi che accomunano Grazioli e Union Brescia. Due realtà diverse, ma guidate dallo stesso obiettivo: costruire il futuro con passione e responsabilità.
“Union Brescia è il simbolo di una città che non si arrende e l’espressione del suo DNA: una visione forte, la determinazione di realizzarla e lo spirito di squadra per raggiungere gli obiettivi. Vogliamo essere parte attiva di questo percorso di rinascita. Sosteniamo Union Brescia perché crediamo nel potere aggregante dello sport: unire persone e rafforzare la nostra città.”
— Carlo Grazioli, Consigliere Delegato



