Gruppo Grazioli in corsa per il premio “BtoB Awards 2024”

Il concorso che valorizza l’eccellenza imprenditoriale bresciana

Lo scorso 09 luglio, nella splendida cornice del Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, si è tenuta la presentazione della seconda edizione del BtoB Awards – Brescia, il concorso dedicato alla valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali di Brescia e provincia.

In collaborazione con tutte le principali associazioni di categoria, BtoB Awards da oltre dodici anni ha premiato più di 200 imprese. All’evento erano presenti oltre cento ospiti tra aziende candidate, partner istituzionali, tanti imprenditori e professionisti.

Gruppo Grazioli nella nomination  “Categoria imprese storiche”

Per questa edizione 2024 Gruppo Grazioli è nella nomination per la categoria IMPRESE STORICHE , in cui rientrano tutte quelle aziende, con oltre 50 anni di attività, che hanno fatto la storia di Brescia e del suo territorio, e che nel cambiamento hanno mantenuto fede alla propria identità.


Come si vota

Le votazioni saranno aperte al pubblico fino al 13 settembre direttamente online sul sito dell’evento

Tale voto verrà poi aggregato a quello dei partner istituzionali, e da qui usciranno i nomi dei vincitori di ciascuna categoria e il vincitore assoluto. I vincitori finali verranno presentati il prossimo 24 settembre nel corso del Gala Awards

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Potrebbe interessarti anche...