SAVE THE DATE: Gruppo Grazioli partecipa all’Open House di WEAREAM il 30 e 31 gennaio.

Gruppo Grazioli partecipa all’inaugurazione del laboratorio di WEAREAM, centro di competenza specializzato in tecnologie additive intelligenti, nuovi materiali e processi di post-lavorazione a supporto dell’industria, presso la sua sede a Provaglio d’Iseo.

Due giornate a porte aperte incentrate sulle tecnologie additive e metallurgia delle polveri per l’industria, sull’economia circolare e sulla ricerca competitiva.

Un evento in cui approfondire competenze specialistiche e servizi quali progettazione di nuovi materiali e leghe, modellazione di processo e simulazione di prodotto, valutazione delle prestazioni di nuovi prodotti e soluzioni integrate, nonché caratterizzazione completa delle materie prime e delle lavorazioni, CND, formazione e certificazione.

Gruppo Grazioli sarà presente con G/Additive, la sua divisione di Additive Manufacturing, e i suoi partner produttori 3D Evolve e 3D Systems.

Sarà un’occasione per conoscere i sistemi produttivi PREMIA 300 – 3D Evolve e DMP Flex 350 Dual – 3D Systems: una stampante desktop per lavorare superpolimeri con precisione e un impianto di metal additive manufacturing ad elevatissima resa, in termini di qualità, produttività e ripetibilità

PREMIA 300 – 3D Evolve

DMP Flex 350 Dual – 3D Systems


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è home-building-symbol-variant.png

Weaream Srl

Centro di Competenza in Tecnologie Additive e Metallurgia delle Polveri per l’Industria, l’Economia Circolare e la Ricerca Competitiva.

Quando

30 e 31 gennaio 2024

Dove

Provaglio d’Iseo
via T. Edison 18
c/o AQM Srl

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Potrebbe interessarti anche...