Un anno da ricordare
La cena di Natale di quest’anno ha rappresentato un momento di particolare valore per Gruppo Grazioli. Non solo un’occasione di incontro e convivialità, ma anche il simbolico momento di chiusura delle celebrazioni per i nostri 150 anni di storia. Un traguardo importante, che invita a guardare al percorso compiuto e al significato profondo di un anno davvero speciale.



Il gruppo, riunito
La serata si è svolta a Corte Piovanelli e ha visto la partecipazione di tutti i collaboratori delle aziende del gruppo: Grazioli, Fab, Stocchetta Cilindri e GLogistics. Ritrovarsi insieme, in un contesto informale e condiviso, ha rappresentato un segnale forte di unità e collaborazione tra le diverse realtà che compongono il Gruppo, rafforzando il senso di appartenenza a un progetto comune.
Il valore delle persone
Celebrare 150 anni di storia significa riconoscere il valore delle persone che, nel tempo, hanno contribuito a costruire e far crescere il gruppo. Il 2025 è stato un anno intenso e significativo, e la cena di Natale è stata l’occasione per esprimere un sincero ringraziamento a tutti i collaboratori per l’impegno, la professionalità e la passione che mettono ogni giorno nel proprio lavoro.

Uno sguardo al futuro
Tra momenti di condivisione, sorrisi e brindisi, la serata è stata un bel momento da vivere e ricordare. Un’occasione per chiudere un anno straordinario e guardare al futuro con fiducia, continuando a costruire il percorso di Gruppo Grazioli nel segno dei valori che da 150 anni ne guidano la crescita.















